Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, sorpresa JONAS

Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Missione segreta: il suo agente una settimana fa si è incontrato con Lotito. Entra in concorrenza con Matri. Lotito, non alla Juve per Lulic…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. Jonas Goncalves Oliveira, numero 7 del Valencia, attaccante brasiliano classe ‘84, è finito nel mirino della Lazio. Da quanto riportato dal Corriere dello Sport, il suo agente, poco più di una settimana fa, sarebbe stato in missione segreta a Villa San Sebastiano per aprire una trattativa con Lotito. Nel gennaio 2010 è stato acquistato dal Valencia per 6 milioni di euro. Ma ora la sua valutazione è cresciuta.

Classico attaccante esterno da tridente o da 4-4-2, può giocare anche da centravanti. Il suo contratto scade nel 2015, tra due anni, e in estate potrebbe lasciare il Valencia, intenzionato a monetizzare l’investimento compiuto tre anni fa. Può essere tesserato soltanto da extracomunitario.

Jonas entra, dunque, in concorrenza con Matri nei pensieri biancocelesti. Lotito non andrà all’assalto della Juve, aspetterà che cali il prezzo cali. Il club bianconero peraltro avrebbe puntato Senad Lulic. Lotito però non appare intenzionato a privarsi del bosniaco. Ecco perché l’operazione Matri presenta delle difficoltà.

Alla Lazio è stato proposto l’olandese Tim Matavz, centravanti del Psv Eindhoven. Tare, nei suoi viaggi in Belgio, aveva messo gli occhi su Carlos Bacca, colombiano di 26 anni del Bruges. E poi era venuta fuori anche la candidatura di Matias Suarez, argentino dell’Anderlecht.

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati