Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Tare festeggia i suoi 13 anni in biancoceleste con il rinnovo e cerca la Champions

Manca solo l’ufficialità ma Igli Tare ha rinnovato il suo contratto e viaggia spedito verso la sua ossessione…

Pubblicato

il

LAZIO TARE CHAMPIONS – Manca solo l’ufficialità ma Igli Tare ha rinnovato il suo contratto e viaggia spedito verso la sua ossessione: portare la Lazio in Champions. Il direttore sportivo, come riporta il Corriere dello Sport, è legatissimo ai colori biancocelesti ed ha all’attivo 3 anni come giocatore e 10 da direttore sportivo.

PROGETTOLotito scoprì Tare nel 2008 quando invece di rinnovargli il contratto come giocatore ne intuì le doti da direttore sportivo. L’albanese iniziò un percorso in simbiosi con il presidente fondando la nuova squadra su solide basi economiche e morali. Il ds però ha da anni il tarlo della Champions e nonostante i suoi colpi di mercato l’obiettivo è più volte sfumato in extremis. Tare non è uomo che molla, la sua storia con la Lazio ha un obiettivo e non se ne andrà prima di averlo centrato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati