Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Tare ha nel mirino Ceballos

Pubblicato

il

MERCATO LAZIO – Quest’anno quello della Lazio sarà un mercato infuocato. Tra il nodo Inzaghi e il futuro di Milinkovic e Luis Alberto ancora da svelare, la società dovrà essere pronta a intervenire nel modo giusto. I tifosi chiedono il salto di qualità e la vittoria in Coppa Italia può essere un punto di partenza. Nella mente di Tare ci sono diversi nomi e uno tra questi è quello di Dani Ceballos.

CEBALLOS LAZIO – Come riporta il Corriere dello Sport, la stella del Real Madrid è in uscita. Il valore del suo cartellino non si avvicina a quello degli altri “Galacticos” e il suo ingaggio dovrebbe essere alla portata del club di Lotito. La società biancoceleste monitora la sua situazione e spera che i blancos non chiedano cifre astronomiche. Il giocatore ha un contratto fino al 2023, arrivò a Madrid dal Betis nel 2017 con un contratto da 1,7 milioni di euro a stagione. Una valutazione intorno ai 7-9 milioni di euro potrebbe incoraggiare i biancocelesti a puntare su di lui. La qualità e lo spessore del giocatore spagnolo farebbero sognare i tifosi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati