Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, tutti big sono sempre stati sostituiti: da Biglia a Klose, quanti casi

Pubblicato

il

BIG RIMPIAZZATI – Uno che va, un altro che viene. È sempre stata questa la filosofia di Claudio Lotito che ha saputo trarre ogni volta beneficio dalle cessioni. Si possono esporre tanti casi, uno fra tutti quello di Biglia, sostituito egregiamente da Lucas Leiva. Il Presidente è riuscito a ricavare un utile di 14 milioni e stessa cosa per Luis Alberto, portato a Roma per coprire il posto di Candreva. Ciro Immobile, voluto da Inzaghi, è riuscito a fare meglio di Klose. Tutti esempi che dimostrano come anche senza un giocatore importante si può fare la differenza.

CESSIONE MILINKOVIC – Come sottolinea il Corriere dello Sport, Milinkovic è l’unico in rosa a poter garantire alla società una plusvalenza tale da poter investire sul mercato. Tare ha promesso al mister di sostituire Sergej con un profilo all’altezza e di ringiovanire la squadra. L’idea sarebbe quella di vendere un pezzo pregiato, per acquistarne due tre di qualità e costruire una Lazio più forte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati