Lazio, tutti big sono sempre stati sostituiti: da Biglia a Klose, quanti casi

BIG RIMPIAZZATI – Uno che va, un altro che viene. È sempre stata questa la filosofia di Claudio Lotito che ha saputo trarre ogni volta beneficio dalle cessioni. Si possono esporre tanti casi, uno fra tutti quello di Biglia, sostituito egregiamente da Lucas Leiva. Il Presidente è riuscito a ricavare un utile di 14 milioni e stessa cosa per Luis Alberto, portato a Roma per coprire il posto di Candreva. Ciro Immobile, voluto da Inzaghi, è riuscito a fare meglio di Klose. Tutti esempi che dimostrano come anche senza un giocatore importante si può fare la differenza.

CESSIONE MILINKOVIC – Come sottolinea il Corriere dello Sport, Milinkovic è l’unico in rosa a poter garantire alla società una plusvalenza tale da poter investire sul mercato. Tare ha promesso al mister di sostituire Sergej con un profilo all’altezza e di ringiovanire la squadra. L’idea sarebbe quella di vendere un pezzo pregiato, per acquistarne due tre di qualità e costruire una Lazio più forte.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.