Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, un solo big ‘sacrificabile’ tra Milinkovic e Luis Alberto: ecco chi può restare

Pubblicato

il

LAZIO CHI RESTA? – La Lazio ripartirà da uno tra Milinkovic e Luis Alberto, farà le valigie soltanto uno dei due. Il serbo potrebbe aver terminato la sua avventura alla Lazio giocando contro il Bologna, mentre lo spagnolo cercherà l’anno del riscatto.

MILINKOVIC LUIS ALBERTO – Sergej a inizio stagione ha firmato il rinnovo fino al 2022, e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’era una clausola tra lui e la società: in caso di rinnovo sarebbe stato ceduto nell’estate 2019. Più o meno anche Luis aveva un accordo simile: in caso d’ingresso in Champions League si potevano aprire le porte per un’eventuale cessione. Lo spagnolo ha un legame affettuoso col Siviglia e Lotito lo valuta intorno ai 25-30 milioni, cifra considerata eccessiva per la società spagnola. Ecco perché, a meno di sorprese, la società biancoceleste ripartirà dal Mago Luis Alberto, lasciando partire il serbo che tanto piace alla Juve.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati