Lazio, una sola vittoria nei precedenti in Germania

LAZIO IN GERMANIA – Dopo la sconfitta del derby di sabato pomeriggio, gli uomini di Inzaghi sono chiamati al riscatto, e l’occasione giusta arriva già domani sera nella seconda giornata del girone di Europa League contro l’Eintracht a Francoforte.

PRECEDENTI CONTRO LE TEDESCHE – Come riporta il Corriere dello Sport, i precedenti giocati in campo tedesco dai biancocelesti, non sono positivi. Una sola vittoria su 6 gare disputate in trasferta, nel 2013 contro lo Stoccarda terminata 0-2 nell’andata degli ottavi di Europa League. Nelle altre cinque partite disputate in Germania sono arrivati due pareggi e tre sconfitte. Diverso è il dato se vengono considerate anche le sfide disputate all’Olimpico, infatti il bilancio viene ribaltato in favore dei capitolini. In 12 match contro squadre della Bundesliga, la Lazio si è imposta ben 6 volte, pareggiando 3 volte e uscendo sconfitta in 3 occasioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.