Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, un’altra delusione. Pari col TRABZONSPOR, resta seconda nel girone

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Se la gara contro il turichi era stata vista come “prova” della sfida di domenica con il LIVORNO, la i biancocelesti hanno fallito…

Pubblicato

il

DELUSIONE CANDREVA FLOCCARI NOVARETTI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La qualificazione al prossimo turno di Europa League era acquisita ma raggiungere il primo posto sarebbe stato utile a evitare incroci pericolosi. Se la gara contro il TRABZONSPOR era stata vista come “prova” della sfida di domenica con il LIVORNO – spiega ‘Il Corriere della Sera’ – allora per la LAZIO è stato un fallimento totale. E durante e a fine gara fischi per tutti e curi ingisurosi della Nord per il Mister, per i giocatori e la dirigenza. «Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità – le parole di LEDESMA  «È normale che i tifosi fischino, hanno ragione», spiegano appieno la brutta aria che si respira. Per fortuna son arrivate buone notizie da Varsavia con la scarcerazione di quattro tifosi e  tra oggi e martedì anche altri 8 dovrebbero ricevere lo stesso trattamento. Per i 10 già condannati, invece, la situazione segue una lenta evoluzione, i tempi rischiano di allungarsi oltre Natale:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati