Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio unita e in crescita: il segreto di Inzaghi

LAZIO CRESCITA INZAGHI – Una Lazio unita e compatta ma, soprattutto, in piena crescita. Sono queste le caratteristiche principali della squadra…

Pubblicato

il

LAZIO CRESCITA INZAGHI – Una Lazio unita e compatta ma, soprattutto, in piena crescita. Sono queste le caratteristiche principali della squadra di Simone Inzaghi, uno degli allenatori più in auge della Serie A. I tempi in cui attendeva il proprio futuro, dopo l’addio estemporaneo di Bielsa, sono passati. Ora è lui il presente in casa biancoceleste e a Formello lo sanno bene, Lotito e Tare in primis, che lo hanno visto crescere e partire dal settore giovanile. Un allenatore che si sta evolvendo, anno dopo anno, che sta maturando insieme al gruppo.

SEGRETO INZAGHI – Ed è proprio il gruppo uno dei segreti dell’andamento positivo della Lazio. Inzaghi lo sa bene e ha puntato da subito su questo aspetto. Via gli elementi di ‘disturbo’, dentro solo gente motivata, che ha voglia di lottare e di sudare per la maglia. Le vittorie, poi, aiutano a consolidare la stagione, come sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’, lanciata verso obiettivi che inizialmente non si erano neanche sognati. E intanto c’è Simone, un tecnico che si sta affinando anche a livello tattico. Il resto lo dirà il campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati