Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio vecchia e vincente

IL MESSAGGERO (G.De Bari). Con il ritorno in campo della ‘vecchia guardia’ la squadra di PETKOVIC è tornata a mostrare quei meccanismi che hanno fatto le fortune della LAZIO lo scorso anno…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO LEDESMA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – E’ iniziata la settimana del derby e la LAZIO l’ha cominciata col piede giusto. Come sottolinea Il Messaggero (G.De Bari), con il ritorno in campo della ‘vecchia guardia‘ la squadra di PETKOVIC è tornata. LEDESMA ha restituito solidità al centrocampo e protezione alla difesa, supportato dal buon lavoro di ONAZI, EDERSON ha dimostrato di avere sia qualità, che duttilità. Persino CANDREVA, restituito alla naturale posizione di esterno destro, ha potuto esprimere tutta la freschezza atletica. Tornando al passato la Lazio ha ritrovato fisionomia tattica e determinazione, più volte evidenziate lo scorso anno. Un gruppo che si muove seguendo lo spartito che conosce a memoria e che ha portato buoni risultati.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati