Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Lazio vuota, basta scuse”

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Petkovic spiega: «Ripartiamo da qui, prendendoci le responsabilità individuali e collettive. Non ci sono più scuse»…

Pubblicato

il

LAZIO-FENERBAHCE DELUSIONE PETKOVIC 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Petkovic non riesce più a risollevare la Lazio sfinita dalla stanchezza e dagli infortuni. Ed ecco che arriva l’aggancio dell’Udinese in classifica: «Complimenti all’Udinese. E’ stata concreta, disciplinata. Con l’unico tiro in porta del primo tempo ha conquistato la vittoria. E’ un momento no, certo che preoccupa. Ma non possiamo guardare tutto in negativo. Cerchiamo di lavorare, di migliorare. Adesso abbiamo tempo per farlo, ora avremo la possibilità di recuperare e allenarci bene. Ma dobbiamo anche essere più concreti e cinici». Petkovic analizza il problema del gol perduto: «Segna poco la squadra, ma nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni. Dovevamo essere più presenti, volere questo gol. Quando non vanno le giocate individuali, allora si può cercare cercare il tiro da fuori. Siamo vuoti. Riusciamo a fare qualche giocata quando siamo freschi, nei primi minuti. Poi, appena succedono episodi negativi, caliamo e non riusciamo a restare in partita. Non deve succedere alle grandi squadre. Mi aspetto di più da chi porta la croce, deve portare in avanti la squadra nei momenti difficili»» ma sottolinea: «Ripartiamo da qui, prendendoci le responsabilità individuali e collettive. Non ci sono più scuse, dobbiamo ricorrere a tutte le energie possibili. E tornare a lavorare in modo duro».

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati