Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Wesley, colpo in dirittura d’arrivo: i dettagli

Pubblicato

il

MERCATO LAZIO – Inizia a muoversi sul mercato la Lazio, che cerca un vice Immobile. Caicedo in scadenza 2020 è in partenza e il nome caldo è quello di Wesley, giovane attaccante del Bruges. Tare lo segue da un anno e ha deciso di accelerare la trattativa. Sul talento brasiliano ci sono anche Bayer Leverkusen, West Ham e Newcastle, ma il classe 1996 ha dato la precedenza ai biancocelesti. La formazione belga chiede 20-22 milioni, ma il Presidente della Lazio conta di chiudere a 16-18.

TALENTO WESLEY – Come riporta il Corriere delle Sport, Wesley ha lasciato il Brasile per far breccia in Europa. Ci è riuscito in parte e il suo arrivo a Roma gli permetterebbe di portare con se i suoi due figli, rimasti con il resto della famiglia. L’attaccante è stato eletto l’anno scorso miglior giovane del campionato belga. Questa stagione ha siglato 17 gol, i margini di crescita e le qualità ci sono. È un investimento su cui il Tare vuole puntare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati