Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Yilmaz: ci siamo

RASSEGNA STAMPA-GAZZETTA DELLO SPORT-Si entra nella settimana decisiva per il bomber turco sempre più vicino. E si continua a lavorare per Balazaretti, tra una forte concorrenza……

Pubblicato

il

(getty images)

RASSEGNA STAMPA-GAZZETTA DELLO SPORT-Questa doveva essere la settimana decisiva per l’affare Yilmaz e così sembra essere. La Lazio stringe i tempi per l’attaccante turco, tanto che l’accordo sembra a un passo. L’intesa con il Trabzonspor c’è 6-7 milioni, mentre con il giocatore la distanza si può assottigliare in tempi brevi. Per l’attacco spunta anche la pista che porta a Juan Manuel Martinez, detto El Burrito, gioiello del Velez con passaporto comunitario e una clausola di 3 milioni. La Lazio lavora sempre per Balzaretti, sul quale però c’è una concorrenza agguerrita. Di sicuro in casa Lazio c’è il ritorno di Sculli che il Genoa non riscatterà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati