Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’azzurro che viene da Roma: CANDREVA lo sfrontato e DE ROSSI di nuovo leader

LA REPUBBLICA (F. S. INTORCIA) – I due capitolini sono stati i migliori contro la Spagna anche se vivono situazioni opposte nei rispettivi club…

Pubblicato

il

candreva_de_rossi_italia_spagna

 

LA REPUBBLICA (F. S. INTORCIA) – Nel predominio di JUVENTUS e MILAN hanno fatto breccia due romani come: Daniele De Rossi e Antonio Candreva. Uno di Ostia, ma con casa a Campo de’ Fiori e l’altro di Tor de’ Cenci sono stati i migliori nel match contro la Spagna. Come riporta l’edizione de “La Repubblica”, il centrocampista giallorosso è stato un toro nell’arena annullando INIESTA fino a quando ha giocato a centrocampo, perfetto quando si è spostato in difesa. Non basta il turno di riposo contro il Brasile a spiegare la sua prestazione straordinaria. È una questione di testa, di sangue da centrocampista internazionale. Queste sfide le fiuta, le sbrana. Sempre secondo a Roma, perennemente sotto esame per stile di gioco e di vita, recupera la sua dimensione mondiale quando si veste d’azzurro e spiega chiaro e tondo che «in città si vive di calunnie, in Nazionale mi sento importante». Adesso potrebbe andare al Chelsea. Destino inverso per CANDREVA, arrivato tra le polemiche per una simpatia verso la Roma. Ha conquistato tutti a suon di prestazioni maiuscole. Un gol nel derby, la conquista della Coppa Italia e la maglia da titolare con la Nazionale hanno convinto LOTITO ha riscattare la prima metà del suo cartellino. Insieme a DE SCIGLIO è sicuramente la nota positiva di questa Confederations Cup.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati