Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Le tentazioni di CANDREVA

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Il centrocampista ha dato la parola a Lotito: resta alla Lazio. Ma vuole un contratto da 2 milioni e la clausola rescissoria…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il tormentone CANDREVA durerà per tutta l’estate: tante le Big su di lui e il suo futuro non è facile da chiarire. A farlo ci pensa Il Tempo che spiega le ultime novità su questo fronte. Il centrocampista ha dato la parola a LOTITO: resta alla LAZIO. Ma vuole un contratto da 2 milioni e la clausola rescissoria per andare via tra un anno. Da parte sua il patron, per ora, ancora non lo ha chiamato un incontro ma  ha resistito alle avances di tre big come JUVENTUS, NAPOLI e MONACO chiedendo più di 30 Milioni. Ma LOTITO deve blindare subito CANDREVA, soprattutto la JUVENTUS rimane insidiosa: se a breve cederà uno dei suoi pezzi pregiati avrà il cash giusto per riportare l’esterno a Torino.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati