Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Le tre mosse di Petko

Tre partite senza gol: si è inceppato il motore, tanto che forse viene da pensare che un giro in officina, prima o dopo, andrà fatto. Queste le parole che si leggono nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport…

Pubblicato

il

 

(Getty Images)

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Tre partite senza gol: si è inceppato il motore, tanto che forse viene da pensare che un giro in officina, prima o dopo, andrà fatto. Queste le parole che si leggono nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Finora la squadra mi è apparsa collaudata” ha detto Petkovic nel dopogara, “ma è possibile che in futuro io inserisca altri attaccanti per migliorare la fase offensiva“. Quindi, non più Klose come unica punta, ma non da subito. A Siena sarà ancora 4-5-1. In difesa non è piaciuta la prestazione della coppia Ciani-Dias, quindi contro i toscani tornerà BiavaLa rosa è lunga, ma la qualità non è la stessa tra titolari e seconde linee. Nel 4-5-1 di Petkovic Gonzalez non ha sostituti, ecco il punto. Non può farlo, adesso, Onazi, la cui crescita va gestita, guai ad accelerare troppo. E gli altri? Brocchi tornerà dopo la sosta di ottobre, Cana ha altre caratteristiche. E allora non resta che insistere. Magari con una novità: Ederson si candida per una maglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati