Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LEDESMA-BIGLIA padroni con i viola senza registi

CORRIERE DELLO SPORT (A.Pol.). I due centrocampisti biancocelesti hanno dato qualità e sostanza, offrendo diverse alternative di gioco…

Pubblicato

il

Collage biglia ledesma reja

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ledesma e Biglia contro Aquilani. Un confronto che nel match di ieri sera si è rivelato impari. I due argentini hanno dato qualità e sostanza al centrocampo laziale, un fraseggio vario che ha permesso di far girare al meglio il pallone e la Lazio, con Candreva e Gonzalez ispirati. Anche quando Ledesma ha abbandonato il campo, sottolinea il ‘Corriere dello Sport’, l’ex Anderlecht ha preso in mano il gioco con al fianco Onazi. Dall’altra parte le assenze combinate di Pizarro e Borja Valero sono state un fardello troppo pesante da sostenere per Aquilani, costretto ad agire da regista senza averne le caratteristiche, non essendo così pericoloso in zona gol.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati