LEDESMA: "Daremo il massimo per un campionato da protagonisti"

Pubblicato 
venerdì, 22/06/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista biancoceleste ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio...

Cristian Ledesma è intervenuto alla radio ufficiale della squadra laziale, carico e motivato per un nuovo avvincente campionato: "Mi sto rilassando insieme alla mia famiglia in attesa di partire per il ritiro e ricominciare la preparazione per la prossima stagione. Abbiamo disputato un buon campionato ma adesso dobbiamo pensare a ricaricare le batterie e cercare di renderci protagonisti in quello che considero il campionato più difficile del mondo".

Il centrocampista ha poi parlato del nuovo tecnico biancoceleste: "Petkovic per il momento non l'ho ancora incontrato, dalle immagini che ho visto in televisione mi sembra un mister esigente ma alla mano. Le aspettative sono alte e tutti noi dovremo dare il massimo e renderci ultili al progetto".

L'argentino non ha paura di perdere il posto da titolare: "Sono sempre stato abituato a pensare al gruppo nel suo insieme, la concorrenza non l'ho mai vissuta come un problema ma come uno stimolo per fare sempre meglio". E sul settore giovanile biancoceleste: "Hanno fatto un ottimo campionato ma sono dell'idea che con le nuove promesse non bisogna bruciare le tappe e rischiare di rivestirli di troppe responsabilità".

Un pensiero con il cuore alla tifoseria laziale: "I tifosi sono straordinari, con me sono sempre stati splendidi. Li ringrazio e li abbraccio tutti, anche se non sono un ragazzo che esterna molto le sue emozioni".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram