Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LEDESMA ok. C’è NOVARETTI

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). L’argentino è recuperato e sarà al centro del 4-3-3; da assegnare il ruolo di vice-Candreva. Postiga corre verso l’esordio…

Pubblicato

il

LEDESMA capitano SASSUOLO-LAZIO

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La buona notizia per Edy Reja viene da Ledesma. L’italoargentino è recuperato e sarà in campo dal 1′ a Cagliari nel 4-3-3 accanto a Biglia e Gonzalez, anche se va comunque usata cautela. La cattiva notizia, riporta il ‘Corriere dello Sport’, invece la dà Cana, alle prese con un problema alla schiena che ne mette in dubbio la presenza in Sardegna; in preallarme Novaretti (Dias all’opera per il Milan). Con Konko e Radu terzini, resta da assegnare il ruolo di vice Candreva (squalificato): Reja ha provato Lulic e Keita con Klose al centro (Perea ha la febbre) e i due esterni che si scambiavano spesso la fascia, l’unica che resta da assegnare. Anderson e Kakuta sembrano molto defilati, Mauri non è in condizione. Fa progressi Helder Postiga, il problema che lo ha afflitto sembra alle spalle e continua a correre verso l’esordio biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati