LEGGO. City su Aguero, l'Atletico punta Zarate

Pubblicato 
martedì, 26/07/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEGGO. City su Aguero, l'Atletico punta Zarate

L'articolo integrale di Leggo. Il club spagnolo sull'argentino della Lazio...

(foto getty Images)

ROMA - Inizia oggi e durerà fino al 31 luglio la seconda parte di ritiro della Lazio a Fiuggi. Trentadue i giocatori convocati da Reja: assente Makinwa (ha rifiutato il Benevento), nella lista figurano anche Konko e Radu, che ieri sono stati sottoposti ad accertamenti alla Paideia. Per l’ex Genoa l’esame ha evidenziato i postumi di una lesione di primo grado al polpaccio sinistro in fase di risoluzione, mentre Radu lamenta una lesione muscolare. Due le amichevoli in programma a Fiuggi: il 28 contro l’Osasuna e il 31 con la Reggina.
Fronte mercato, il Manchester City sta per concludere l’acquisto di Aguero dall’Atletico Madrid per 45 milioni di euro, cifra che gli spagnoli sarebbero pronti a reinvestire in parte su Zarate. Per la difesa spunta Breno Vinicius Borges, difensore brasiliano del Bayern Monaco.
Oggi, infine, Lotito, insieme al cognato Marco Mezzaroma, si presenterà a Salerno per ricevere l’investitura ufficiale da parte del Sindaco De Luca per l’acquisto della Salernitana. (E.Sar./ass)

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram