Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEGGO. Massimo Oddo: “Senza Totti la Lazio è favorita”

Uno stralcio dell’articolo di Leggo

Pubblicato

il

Enrico Sarzanini ha intervistato Massimo Oddo per Leggo. Ecco uno stralcio dell’intervista.


Domenica la Lazio, che ha perso gli ultimi cinque derby, affronta la Roma, che gara sarà?
«Una bella partita, ancora più sentita delle altre stracittadine perché dopo diversi anni hanno tutte e due un grande potenziale, sono in crescita e in ristrutturazione. La Roma ha fatto un cambio radicale, mentre la Lazio migliora di anno in anno la rosa e la competitività. Sarà una stracittadina appassionante».
Secondo lei chi è la favorita?
«Nei derby non esistono favorite. Solitamente i pronostici vengono sovvertiti, è una gara aperta ad ogni risultato. Io tifo e tiferò sempre per la Lazio e lo farò non solo perché sono stato capitano ma perché grazie ai biancocelesti sono arrivato nel calcio che conta. Resterò sempre legato alla società e ai tifosi che ancora oggi mi dimostrano affetto».

Anche Totti però rischia di non giocare per guai fisici.
«Se fosse così sarebbe un vantaggio per la Lazio: attraversa un ottimo momento di forma e nel nuovo gioco della Roma permette di far girare bene il pallone».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati