Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEGGO. Muntari all’Inter è di troppo e la Lazio ci prova. Il Genoa rivuole Sculli

Una sintesi dell’articolo di Leggo

Pubblicato

il

LEGGO.  Muntari all’Inter è di troppo e la Lazio ci prova. Il Genoa rivuole Sculli

Il ghanese potrebbe arrivare in prestito fino a giugno dove dovrebbe accasarsi al Milan, il calabrese potrebbe tornare in Liguria
 
 (getty images)
 

«Servono giocatori pronti». L’emergenza infortuni incalza e allora Reja rompe gli indugi e chiede rinforzi per la sua zona mediana. È avvenuto nel corso del vertice andato in scena ieri in Campidoglio, nell’ambito del gala per celebrare i 112 anni della Polisportiva Lazio. Il tecnico goriziano, il ds Tare e il presidente Lotito insieme: Reja ha ribadito l’esigenza di acquistare un elemento che possa permettergli di continuare a puntare sul modulo scelto a inizio stagione, il 4-3-1-2. Più che un mediano, nei pensieri dell’allenatore c’è una mezzala in grado di sostituire l’infortunato Mauri; per questo ancora non è entrata nel vivo l’idea di portare in biancoceleste Palombo della Samp, considerato un alter ego di Ledesma e Matuzalem (richiesto dall’Udinese). Con il Cesena resta aperta la strada che porta al talentuoso Parolo («Ci interessa», ammette Reja che lo stima da sempre), ma la via più calda è quella che conduce a Genova, dall’amico Preziosi, con il quale Lotito sta trattando il ritorno in rossoblu di Sculli, stimato e fortemente voluto dal tecnico Marino.La trattativa permetterebbe alla Lazio di avere una corsia preferenziale per uno tra Constant e Kucka. I due presidenti ne hanno discusso nel pomeriggio, poi, in serata, Lotito ha informato Reja sugli sviluppi.
L’altro nome in voga è quello dell’interista Muntari: a Milano il ghanese non rientra nei piani di Ranieri; c’è stato un contatto tra i due club e la trattativa potrebbe avere un seguito sulla base del prestito. Unico ostacolo, la partecipazione alla prossima Coppa d’Africa che inizia il 21 gennaio: Reja vuole un rinforzo immediato mentre Muntari sarebbe disponibile solo a febbraio.
Intanto, si guarda anche all’estero: la pista di Kuzmanovic dello Stoccarda potrebbe riaprirsi, ma solo a giugno, mentre piace Romulo del Vasco da Gama. Il problema è lo status da extracomunitario.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati