Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEGGO. REJA:” Non sparateci addosso. Saranno decisivi i match con Fiorentina e Roma”

Una sintesi dell’articolo di “Leggo”

Pubblicato

il

LEGGO. REJA:” Non sparateci addosso. Saranno decisivi i match con Fiorentina e Roma”

Il tecnico si gioca tutto e circolano i nomi di Inzaghi per il presente e di Mazzarri, Sannino e Montella per il futuro

(getty images)

 «Non sparateci addosso». L’accorato appello è di Edy Reja. All’indomani del pesante 5-1 subito a Palermo, il tecnico biancoceleste prova a voltare pagina. Il suo ottimismo sembra incrollabile, anche perché la classifica parla chiaro: «Il nostro compito è continuarci a credere – spiega a Lazio Style Radio -; grazie al pareggio dell’Udinese rimaniamo terzi, le possibilità di raggiungere la Champions sono intatte».
Reja, comunque, non cerca alibi: «Ci dobbiamo prendere tutte le nostre responsabilità, quando prendi cinque gol c’è più di qualcosa che non funziona. Dobbiamo cercare di venir fuori da questa situazione senza demoralizzarci troppo, soprattutto a livello morale».
Resta la rabbia per una stagione che rischia di diventare fallimentare. Lo temono soprattutto i tifosi che i loro colpevoli li hanno già individuati da tempo: il presidente Lotito e il diesse Tare. L’accusa è sempre la stessa, il deficitario e mediocre mercato di gennaio. Sarebbe bastato qualche innesto mirato per evitare al tecnico friulano di doversi inventare ogni domenica la formazione.
Nonostante tutto è Reja a rischiare più di tutti. Le gare contro Fiorentina e Roma potrebbero essere decisive per il suo futuro: in caso di doppia sconfitta il tecnico friulano potrebbe davvero essere esonerato, Una possibile soluzione transitoria sarebbe rappresentata da Simone Inzaghi, l’ex bomber ed attuale allenatore degli Allievi Nazionali della Lazio, poi a giugno si vedrà. I nomi di Montella, Mazzarri e Sannino già circolano insistentemente.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati