Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’estate di DIAKITE’. Lavoro e rinnovo. E la LAZIO come scelta di vita. Il prossimo obiettivo? Blindare LULIC

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Aspetta Lotito per rinnovare fino al 2017 Intanto si sta ancora allenando a Formello…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Aspetta Lotito per rinnovare fino al 2017 Intanto si sta ancora allenando a Formello…

(getty images)

Lavora ancora Diakitè a Formello, mentre si aspetta il rinnovo del suo contratto. […] Quello attuale è in scadenza nel giugno 2013: ne consegue che, dal 1° febbraio dell’anno prossimo, il difensore francese potrebbe firmare con chiunque. Gli estimatori (tanti in Inghilterra e Germania) non mancano, soprattutto dopo la stagione quasi interamente da titolare appena disputata: la volontà di Diakitè, che a Roma è particolarmente legato è quella di restare a lungo. Ma, allo stesso tempo, di strappare il primo contratto di livello della sua carriera, dopo essersi accontentato anche perché convinto di non aver dimostrato ancora il suo valore. Un quadriennale, con opzione per il quinto anno: si arriverebbe quantomeno al 2017, con Diakite trentenne. La Lazio, quasi come una scelta di vita. […] Da un rinnovo all’altro. Non solo Diakite: Lotito vuole allungare anche il contratto di Senad Lulic il calciatore più positivo della stagione biancoceleste. Nei prossimi giorni il presidente incontrerà l’agente del bosniaco: possibile un rinnovo fino al 2017. Un modo per blindare ancora di più Lulic, per il quale a gennaio la Lazio aveva rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro da un club estero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati