Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

L’invito lanciato dalla Lazio: “Porta un amico”

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Chi ha la tessera del tifoso può prendere un biglietto in Tevere: così sarà più piena…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

RASSEGNA STAMPA – Il conto alla rovescia per il derby è iniziato: da lunedì 13 saranno in vendita i biglietti per Lazio-Roma dell’11 novembre. E come riporta ‘Il Corriere dello Sport‘, ci saranno novità interessanti che riguardano la Tribuna Tevere che negli ultimi derby è stata riservata ai possessori della tessera del tifoso, alle donne, ai bambini e agli over 60. Le misure di sicurezza restaranno rigidie, ma è stata proposta una novità per i tifosi biancocelesti: il possessore della tessera del tifoso Millenovecento potrà acquistare un tagliando di Tribuna Tevere, Tevere Top o Tevere Disabili per un amico biancoceleste, garantirà per lui. E’ arrivato il via libera delle autorità per l’iniziativa: l’obiettivo è rendere meno desolato il settore. Come fare per acquistare il biglietto? Basterà presentare la tessera del tifoso e un documento di riconoscimento (o la copia) del conoscente. L’opzione “porta un amico” sarà sfruttabile da lunedì alle 13 sino alle 15 dell’11 novembre presso i negozi Lazio Style. Non solo: in Tevere quest’anno potranno trovare posto anche i tifosi che acquistano i mini-abbonamenti proposti per le sfide casalinghe contro Torino, Roma e Udinese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati