Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lippi: “Inzaghi? E’ bravissimo e pieno di idee”

LAZIO LIPPI INZAGHI – Un’intervista che tocca temi a 360 gradi, quella rilasciata da Marcello Lippi…

Pubblicato

il

LAZIO LIPPI INZAGHI – Un’intervista che tocca temi a 360 gradi, quella rilasciata da Marcello Lippi a ‘La Repubblica’. L’ex allenatore del Guangzhou Evergrande e attuale commissario tecnico della selezione orientale, infatti, ha parlato della Serie A, del Var e anche della rinuncia al ruolo di CT dell’Italia. Queste le principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

VAR – “Il calcio non deve esagerare con la tecnologia. Un po’ va bene, troppa no. Ho paura che il Var spezzerà il flusso del gioco, obbligando a mille interruzioni. Forse sarebbe stato meglio limitarsi all’occhio di falco sulla linea di porta”.

LAZIO – “Simone Inzaghi è bravissimo, pieno di idee, il suo lavoro mi piace molto”.

RINUNCIA CT ITALIA – “Aver rinunciato mi dispiace moltissimo. Ne avevamo parlato per mesi, io e le persone che stavano riscrivendo le regole sul conflitto d’interessi per chi ha parenti procuratori di calciatori. Poi, due giorni prima della mia firma è cambiato tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati