Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

L’Italia sfida il Resto del mondo. Ricordando Maurizio Maestrelli

GAZZETTA DELLO SPORT (M.Cal.). Dal 20 al 25 maggio avrà luogo la Lazio Cup, all’interno della quale sono in programma diversi eventi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dal 20 al 25 maggio si svolgerà la Lazio Cup, divenuta ormai un appuntamento fisso per il calcio giovanile. Ne prenderanno parte la categoria Allievi e i migliori giovani classe ’98 selezionati dai vivai di serie B. Come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, saranno sedici le squadre in totale, con Inter, Cagliari e Fiorentina che saranno le squadre che rappresentano la serie A, oltre ad altre formazioni dilettantistiche e a compagini che arrivano da ogni parte del mondo, dal Brasile alla Serbia, dal Qatar agli USA. Nel programma anche il torneo esordienti e due eventi dedicati alla memoria di Maurizio Maestrelli: il 19 maggio al teatro Gabriele D’Annunzio verrà consegnato a 13 persone un premio fairplay, mentre il 24 maggio si terrà un quadrangolare benefico con raccolta fondi per l’associazione italiana tumori cerebrali e la onlus Pietro Leonardi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati