Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo spread Klose mai così basso. Il futuro è incerto

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Dopo due anni ad alti livelli il tedesco è in crisi E il rinnovo con la Lazio diventa un rebus…

Pubblicato

il

KLOSE DELUSIONE LAZIO -2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Miro KLOSE, che nei primi due anni italiani è stato una manna per la LAZIO quest’anno – sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport‘ – sta segnando il passo. Al momento sono solo sei i gol realizzati dal tedesco mentre negli anni passati, allo stesso punto del torneo, era già in doppia cifra. I motivi del calo sono tanti: l’età avanzata, i due infortuni di inizio stagione e soprattutto il Mondiale che è una distrazione non da poco. Contro l’Atalanta è probabilmente stata la sua peggiore prova con la LAZIO e le sue prestazioni incidono anche sulle valutazioni legate al suo futuro. L’accordo, che prima sembrava impossibile e poi vicino, è ora di nuovo in bilico. Lotito insiste a offrirgli 1.5 milioni  più bonus per due anni, l’agente insisterà sui 2 Milioni a stagione. E l’idea America torna a fare capolino nella testa del giocatore.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati