Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’oro di KEITA: Prima l’Europa, adesso l’Italia

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Petkovic è tentato di confermare nell’undici titolare l’ex Barcellona anche per la trasferta di Parma…

Pubblicato

il

keita'

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) KEITA Balde Diao ha incantato tutti. Sono rimasti tutti a guardare quei doppi passi con cui ha ubriacato i difensori ciprioti e mandato in rete Floccari, tutti ad ammirarlo danzare sul pallone, applaudirlo anche quando mancava il gol. Prima o poi arriverà, il passaggio è obbligato. PETKOVIC lo sta gestendo col vecchio metodo del bastone e della carota: «Il campionato italiano un giorno si ricorderà di un giocatore così. In campo Keita ha dimostrato le sue grandi doti, con la palla è ottimo ma deve migliorare nei movimenti senza palla. Ha giocato una grande partita, però deve crescere. Come? Aumentando il ritmo delle proprie giocate. E deve migliorare anche in allenamento. Solo così diventerà un calciatore importante». Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il tecnico di Sarajevo è tentato di confermarlo nell’undici titolare contro il Parma. Keita sarà pure un ‘95, ma ormai è diventato grande. Tanto grande che il tecnico potrebbe affidarsi a lui nel momento più delicato della sua storia con la Lazio: se non è un atto di fiducia questo, non se ne vedono altri in giro per Formello.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati