Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lotito: Agnelli ci danneggia

IL CORRIERE DELLO SPORT (A.Maglie). Lunedì prossimo i presidenti si ritroveranno in assemblea e gli schieramenti torneranno a confrontarsi: si preannuncia una giornata tesa…

Pubblicato

il

ROMA-LAZIO-Lotito in zona mista

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il messaggio è chiaro: «Le critiche di Andrea Agnelli danneggiano la Lega». Come sottolinea Il Corriere dello Sport (A.Maglie), il mittente è Claudio LOTITO. Il prossimo lunedì i presidenti si ritroveranno in assemblea e gli schieramenti torneranno a confrontarsi: da un lato la maggioranza, dall’altro l’opposizione, cioè sette società (Juventus, Roma, Fiorentina, Inter, Sampdoria, Verona e Sassuolo) che non si riconoscono nell’attuale «gestione» e chiedono (come ha spiegato Agnelli) un «cambio di passo». A cominciare dai diritti televisivi, nervo sensibile della Serie A. Lunedì l’advisor, Infront, illustrerà il suo piano per la vendita 2015-2018.  «I problemi vanno affrontati all’interno dell’assemblea, e bisogna fare in modo che le proprie idee acquisiscano autorevolezza per farle condividere ai propri colleghi», sottolinea il numero uno biancoceleste che ha poi ribadito la necessità di affrontare i problemi «nelle sedi istituzionali», restando disponibili «ad ascoltare anche le idee degli altri, cercando di trovare una soluzione condivisa altrimenti si rischia di fare le monarchie e le monarchie non ci sono più». L’unica cosa certa ad oggi è che la prossima assemblea si preannuncia tesa e incerta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati