Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LOTITO: “Alla fine credo sia stato un pareggio giusto”

Il presidente biancoceleste parla al termine della sfida contro la Juventus. “Sicuramente la squadra ha avuto un gran carattere”…

Pubblicato

il

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni di Lazio Style Radio alla fine del match contro la Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni:

Che gara ha visto?  “Io ho visto una gara dove la Juve ha pressato in modo particolare ma ho visto anche una grande tenuta della squadra, non siamo mai stati in affanno. Marchetti ha fatto due interventi particolarmente importanti. Al di là di quelle due occasioni la Juve non  ne ha avute. La difesa ha fatto una grande prestazione nel suo complesso, forse ci sono mancate le ripartenze con i tagli di Mauri e Lulic e un po’ di fisicità a centrocampo. Alla fine credo che sia stato un pareggio equo”.

Ci sono state delle similitudine rispetto alla gara dell’anno scorso, ricordiamo con la rete di Del Piero? “Sicuramente la squadra ha avuto un gran carattere perché tenere alla pressione della Juventus non  è stata una cosa semplice. Significa che la squadra è cosciente dei propri mezzi”.

Gara importante per il passaggio del turno contro il Totthenam. Che gara sarà? “Oggi il fatto che il Tottenham abbia perso per 5-2 crea qualche problema perché quando ci sono delle sconfitte così c’è una gran voglia di riscatto”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati