Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lotito: “Confrontarsi con la Juve implica una grande concentrazione”

Il presidente della Lazio è fiducioso in vista del big-match contro la Juventus…

Pubblicato

il

Prepartita Juventus -Lazio. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervistato ai microfoni di sky prima della partita. Di seguito le sue parole:

D’accordo con le dichiarazioni di mister Petkovic? “Confrontarsi con la Juve implica grande concentrazione e sano agonismo, con l’idea che la Juve, stando alla classifica, è la squadra più forte. La squadra deve mantenere lo spirito delle ultime partite dove ha espresso le proprie potenzialità. Ha le qualità per confrontarsi con tutti. Ci mancano due pedine importanti, ma chi le sostituirà potrà fare bene. Questa squadra può dare soddisfazioni”.

Sperava ci fosse Ederson e non Brocchi? ” Petkovic ha avuto la capacità di allocare i giocatori nella posizione dove si esprimono al meglio. Questo è un modulo intercambiabile, senza MAURI, Candreva va a sinistra, Gonzalez a destra e Brocchi fa il Gonzalez. Ederson è un grande e se il tecnico lo riterrà opportuno lo utilizzerà”.

Italia All Blacks tutto esaurito, prenderà spunto per lo stadio della Juve per uno stadio tutto suo? Perché nel calcio non c’è il tutto esaurito? “Faccio esperienza dagli altri, Con le norme in vigore la Juventus ci ha messo 11 anni. Immaginatevi quali difficoltà possa incontrare la Lazio nella capitale”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati