Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lotito e il gol anti-Roma nei nuovi bilanci della Figc

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli) – Se le nuove norme studiate dalla Figc entrassero in vigore oggi, i biancocelesti sarebbe l’unica formazione quasi in regola…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Una riforma presa a misura sulla LAZIO. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport (A.Arzilli), se le nuove norme studiate dalla Figc (tetto rose, extracomunitari, Academy e rapporti con i procuratori) entrassero in vigore oggi, i biancocelesti sarebbe l’unica formazione quasi in regola. Un piano che sembra esser stato disegnato dal presidente Claudio LOTITO in persona ed il dubbio sorge sul piano dei bilanci: dal prossimo anno la Figc chiederà ai club il pareggio di bilancio. La LAZIO non avrà particolari problemi, ma i “cugini” della ROMA sì (così come INTER e JUVE): devono arginare un passivo di 60 milioni, sennò salta l’iscrizione al campionato. Non è un pericolo reale per la Roma, visto il capitale giocatori che si ritrova: basta vendere e non comprare. Però sembra proprio tutto studiato per ostacolare la strategia intrapresa dai giallorossi negli ultimi due anni. Alla stregua quasi di una legge «ad squadram».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati