Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito: “Milinkovic vale più di Pogba, non spingo per cederlo”

LOTITO LAZIO MILINKOVIC – Il presidente Lotito è tornato a parlare di mercato, in particolar modo della situazione di Milinkovic…

Pubblicato

il

LOTITO LAZIO MILINKOVIC – Il presidente Lotito è tornato a parlare di mercato, in particolar modo della situazione di Milinkovic. Come riporta il Corriere della Sera, il patron biancoceleste ha confermato: “Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juventus e tanto meno dal Real Madrid o dal Manchester United. Di certo non spingo per venderlo, ma se mi chiedete quanto vale allora vi ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni di euro. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester United? 110 milioni? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati