Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LOTITO, mossa a sorpresa. Chiede il FLAMINIO e tratta con il Comune

CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Anche la Lazio potrebbe avere il suo stadio, sono in corso le trattative con il Comune di Roma…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lo scorso 28 marzo, LOTITO avrebbe sorvolato in elicottero i terreni che ha in zona Tiberina (Roma Nord) e anche lo stadio Flaminio che ora sta trattando con il Comune. Come riporta il Corriere della Sera (A. Arzilli), il presidente della LAZIO avrebbe incontrato l’amministrazione cittadina nelle scorse settimana e la risposta da parte della politica sarebbe stata favorevole. Il Flaminio ha bisogno di un restyling e la spesa si aggirerebbe tra i 15 e i 35 milioni. Altro vincolo da superare è quello della famiglia Nervi, gli eredi dell’architetto Antonio che inaugurò l’impianto nel ’59 e che hanno una sorta di proprietà intellettuale. A Renzo PIANO invece, che ha disegnato l’auditorium, potrebbero essere assegnati i lavori, dato che lui è il supervisore dell’intera area. Visto che nei terreni della Tiberina non è consentito costruire lo stadio, in quell’area potrebbero essere sviluppati altri progetti legati al marchio Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati