Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LOTITO: «Non vendo CANDREVA»

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Una Conferenza Stampa con un retrogusto amaro quella di ieri del Presidente Lotito…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 conferenza stampa lotito 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per celebrare i 9 anni di gestione biancoceleste, il presidente Claudio Lotito si è concesso una Conferenza Stampa ieri ad Auronzo di Cadore. Molti i temi toccati dal Presidente, questo uno stralcio delle parole riportate dal Corriere dello Sport:

Sul mercato

«Il mercato della Lazio non è ultimato ci saranno ulteriori assestamenti, vedremo ciò che serve. Abbiamo acquistato 7 giocatori, sappiamo cosa fare»

Sull’interesse del Napoli per Candreva

«Il Napoli non mi ha mai chiamato per Candreva, se mi chiamasse risponderei che non è in vendita. Anche io voglio Messi, ma è irraggiungibile. Siamo l’unica società che ha comprato senza vendere e ha speso qualche soldino importante»

Ancora sul mercato

«Il nostro interesse è rinforzare ulteriormente la squadra, vedremo ciò che necessita in termini di inserimenti e sfoltimento. I calciatori acquistati non sono stati presi per caso, sono stati visionati dal mister e il lavoro di Tare è stato encomiabile»

Sui tifosi

«Onestamente un po’ di amaro in bocca c’è, provo anche delusione. Che cosa deve fare il presidente di una squadra di calcio se non raggiungere determinati obiettivi in termini di competizioni? Abbiamo vinto una Coppa Italia storica, irripetibile, e uno scudetto Primavera. Abbiamo acquistato 7 giocatori importantissimi, lo vedrete. Avere questo numero esiguo di spettatori ed abbonati non corrisponde agli sforzi fatti, a quello che dovrebbe dare il pubblico sostenendoci. Solo i tifosi della Lazio non credono ai giocatori che vengono acquisiti, poi si rivelano grandi campioni ed escono gli striscioni, quello non si tocca, quello non bisogna venderlo. Ma loro che fanno per la società? Nulla»

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati