Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lotito prende Helder Postiga

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Si sblocca quindi la cessione di FLOCCARI al SASSUOLO. ROZZI potrebbe tornare alla base con sei mesi di anticipo…

Pubblicato

il

POSTIGA 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Manca solo l’ufficialità della cessione di FLOCCARI al Sassuolo: come riporta Il Corriere dello Sport (F.Patania), l’affare verrà chiuso per 1,7 milioni di euro. LOTITO ha dato il via libera alla cessione del calabrese, in scadenza a giugno, perché nelle prossime ore chiuderà l’acquisto di HELDER POSTIGA, 31 anni, centravanti portoghese del Valencia che dovrebbe sbarcare a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Può giocare prima o seconda punta, è alto un metro e 82 e all’inizio della carriera era stato lanciato da Mourinho nel Porto. Nel Valencia quest’anno non ha ingranato: 3 gol in 15 partite nella Liga, tra cui una prodezza su rovesciata al Barcellona. Sino alla passata stagione aveva segnato con buona regolarità: 14 gol con il Real Saragozza, altri 8 nella stagione precedente. Helder Postiga ha giocato a lungo nello Sporting Lisbona e ha vissuto altre brevi esperienze in giro per l’Europa: Tottenham, Panathinaikos, Saint Etienne. E’ un giramondo del gol e fa ancora parte della nazionale: 27 centri in 66 partite con il Portogallo di Cristiano Rolando e Hugo Almeida, l’attaccante con cui ha sempre diviso lo spazio. Prima della sua candidatura, la LAZIO aveva incassato il no di ANELKA. Poi erano stati valutati i profili di CACAU, attaccante dello Stoccarda in scadenza a giugno, e LAKIC, attaccante dell’Eintracht Francoforte e di proprietà del Wolfsburg. Impossibile arrivare a MORATA, è stato bocciato per motivi caratteriali LIVAJA, oggi fuori rosa all’Atalanta. Potrebbe tornare alla base con sei mesi di anticipo Antonio ROZZI, che non trova spazio al Real Madrid Castilla.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati