Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lotito rassicura Reja. Klose, firma in arrivo poi Ledesma e Biava

REPUBBLICA (Cardone-Ercole). La prossima settimana verrà ufficializzato il prolungamento del tedesco. Difficile la permanenza di Dias…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Dopo i molti rumors che sono circolati negli ultimi giorni, che parlavano di una sua panchina traballante, REJA ha ricevuto la rassicurazione dal patron LOTITO: come riporta Repubblica (Cardone-Ercole), il numero uno gli ha garantito che sarà ancora lui l’allenatore della Lazio il prossimo anno. I due stanno progettando la LAZIO del futuro: si lavora per centrare 5-6 acquisti di livello, che andranno ad incrementare lo zoccolo duro che il tecnico goriziano vuole confermare in blocco. A partire da KLOSE: la società ha ottenuto l’ok del tedesco per il rinnovo del contratto e la prossima settimana può essere quella giusta per la firma. Dopodiché toccherà a LEDESMA, mentre su BIAVA continua il pressing di REJA che cerca di dissuaderlo dalla corte dell’ATALANTA. Più difficile quello di DIAS, in forse quello di MAURI.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati