Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lotito vuole convincere Biava

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Voci sull’Atalanta, ma la Lazio conta di trattenerlo. E si pensa ad un futuro in società…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Il rinnovo? Come evidenzia Il Corriere dello Sport (D.Rindone), per un giocatore come Giuseppe BIAVA servirebbe la clonazione: di difensori come lui ne nascono pochissimi e la LAZIO si sta godendo la sua seconda giovinezza. E sta lavorando per godersela anche il prossimo anno: la trattativa per il rinnovo prosegue, il difensore sta vivendo una fase di riflessione ed è concentrato sul campionato, l’incontro con la società è fissato per i primi di maggio. La LAZIO e BIAVA decideranno il futuro insieme, la società apprezza da sempre le qualità professionali del giocatore, il suo talento calcistico e le sue virtù umane: per questo LOTITO sta pensando di proporgli, oltre che al rinnovo per la stagione 2014-15, anche ad un ruolo, da individuare di concerto con lui, all’interno della società.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati