Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luiz Felipe, il primo allenatore: “Era diverso da tutti gli altri. Ora sarà il futuro della Lazio”

LUIZ FELIPE ALLENATORE – Luiz Felipe ha fatto ricredere tutti in poco tempo. Qualcuno però, da lontano, già immaginava che sarebbe diventato qualcuno…

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE ALLENATORE – Luiz Felipe ha fatto ricredere tutti in poco tempo. Qualcuno però, da lontano, già immaginava che sarebbe diventato qualcuno : “Ricordo bene come andò la trattativa. Non eravamo in un bel momento, avevo impostato il nostro modello di gioco anche su di lui, avevamo diverse partite importanti. Ma è andata così, ho capito la scelta della società”, racconta Tarcisio Pugliese, primo allenatore di Luiz Felipe. Era diverso da tutti gli altri calciatori. A 18 anni era già unico. Dopo qualche uscita da titolare avevo già programmato la difesa su di lui. E’ veloce, intelligente, tecnico. Gli piace giocare il pallone da dietro. Mi ha colpito la sua mentalità vincente”, ha continuato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

QUALITA’ DA NUMERO 1 : Parliamo di un calciatore sempre concentrato, calmo, dedito al lavoro. Non vuole mai perdere, non accetta un errore! In caso se lo riguarda per non commetterlo una seconda volta. Parliamo spesso, è una bella persona. Ci scriviamo almeno 2-3 volte a settimana. Gli auguro il meglio. Sarà il futuro della Lazio! Non ho dubbi. Può diventare importante anche per la Nazionale brasiliana, sono sicuro che se continuerà così avrà la sua opportunità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati