Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luiz Felipe, la mamma: “Un predestinato, l’ho chiamato così perchè…”

LUIZ FELIPE LAZIO MAMMA – Luiz Felipe, dalla Serie D brasiliana alla Serie A in Italia. Il numero 3 indossa una maglia con il cognome Ramos…

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE LAZIO MAMMA – Luiz Felipe, dalla Serie D brasiliana alla Serie A in Italia. Il numero 3 indossa una maglia con il cognome Ramos, in ricordo di suo nonno materno, Luiz. Dopo che suo nonno è venuto a mancare, lui è diventato il vero uomo di casa”, racconta Patricia, la madre del difensore biancoceleste, in un’intervista riportata dal Corriere dello Sport. “Il suo futuro era già scritto nel suo nome. Lo abbiamo chiamato Luiz perché così si chiamava suo nonno, Felipe invece in onore di Scolari, l’ex ct del Brasile”, aggiunge.

EROE IN PAESE – “Il suo soprannome è Fefé, da piccolo tifava il Corinthians e il suo idolo era Rivaldo. La Lazio? È stato tutto molto veloce. Ne siamo venuti a conoscenza a luglio e ad agosto ha preso l’aereo per l’Italia”. Infine sulla Nazionale: “Sono felice per lui. Ho sempre creduto nella sua forza e nella sua caparbietà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati