LULIC diventa stilista grazie... al 71

Pubblicato 
mercoledì, 14/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIUGGI 2013 lulic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Senad Lulic diventa stilista. Il bosniaco sta per produrre una linea di abbigliamento tutta sua. Si chiamerà "Senad Lulic 71", sarà lanciata tra un mese, in vendita proprio nella settimana che porterà al derby contro la Roma del 22 settembre. Il 71 è il minuto della rete del 26 maggio, sottolinea la Gazzetta dello Sport. Da ieri il ragazzo di Mostar è anche ufficialmente online: ha aperto una pagina Facebook, pure questa chiamata "Senad Lulic 71".

Lulic ha deciso di diventare imprenditore due settimane fa: era rimasto stupito dalla quantità di tifosi che in ritiro indossava maglie con il suo nome e il numero 71. Allora ha deciso che un investimento sarebbe risultato produttivo.  Domenica invece affronterà la Juventus, che pure lo aveva cercato. Lotito ha chiuso la porta. C'è movimento in Germania per Kozak: piace a Werder, Amburgo e Wolfsburg, la Lazio chiede 8 milioni. Capitolo portiere: Bizzarri al Chievo può liberare l’arrivo di Berisha alla Lazio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram