Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lulic prepara la sorpresa e potrebbe anche restare a Roma

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Un pensiero per i tifosi un anno dopo il gol alla Roma e la vittoria della Coppa Italia…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un anno fa, alle 19.27 del 26 maggio 2013, al minuto 71, Senad LULIC mise a segno forse il gol più importante della sua carriera: quello che regalato la sesta coppa Italia alla LAZIO nella finale-derby contro la b. Una marcatura che lo ha fatto entrare nella storia del club, il suo è finito sulle magliette, sui muri, per le strade di Roma. Da quel momento in poi non sono stati scelti aggettivi per celebrarlo e indicarlo, ma solo la sua identità: Lulic 71. Un nome ricordato in un minuto. Un anno dopo, seppur in un clima diverso, la goduria non passa. LULIC rivivrà l’emozione in Bosnia, nel ritiro della sua Nazionale ma ha preparato una sorpresa e bisognerà aspettare il tardo pomeriggio per scoprirla: come sottolinea Il Corriere dello Sport (D.Rindone), sarà bene dare una sbirciatina al suo profilo Facebook, ai messaggi, qualcosa accadrà. Intanto si continua a parlare del suo futuro: che piace alla JUVENTUS ormai è risaputo, ma la LAZIO non ha ricevuto ancora nessuna offerta. I bianconeri tramano nell’ombra, vorrebbero CANDREVA, ma tengono in considerazione anche il bosniaco che lo scorso anno ha firmato un rinnovo fino al 2018. La LAZIO lo considera nel progetto futuro e se non arriveranno offerte che la soddisferanno (la richiesta è di 18 milioni, ndr) l’esterno continuerà a far parte della truppa di REJA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati