Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lulic, primo derby da capitano

LULIC LAZIO DERBY CAPITANO – Primo derby con la fascia di capitano per Senad Lulic. Una sfida che lo rappresenta in pieno…

Pubblicato

il

LULIC LAZIO DERBY CAPITANO – Primo derby con la fascia di capitano per Senad Lulic. Una sfida che lo rappresenta in pieno: dopo la stracittadina indimenticabile del 26 maggio, infatti, il bosniaco è diventato una vera e propria icona per i tifosi della Lazio. Una carica che gli è stata data confermata anche dai compagni, dopo l’addio di Lucas Biglia.

RESPONSABILITA’ DERBY – Lui di stracittadine ne ha vissute molte. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, con sette le stagioni trascorse alla Lazio, arriva alla sfida contro la Roma con undici presenze da titolare su undici gare disputate dalla squadra di Simone Inzaghi in Serie A. Ora, però, le emozioni saranno diverse: lui che ha sempre messo in campo cuore e grinta, sogna di vincere ancora il derby, ma questa volta da capitano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati