Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC può tornare a volare

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Aspettando il rientro di Klose, Petkovic assapora il ritorno in campo di ‘speedy’ Lulic, che è mancato molto nelle ultime partite…

Pubblicato

il

Lulic Cuadrado Lazio Fiorentina.jpg

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Senad Lulic aspetta solo il via libera per tornare, la sua assenza si è fatta sentire in casa Lazio, lasciando un vuoto difficilmente colmabile nel ruolo di ala sinistra. Il ritorno del bosniaco è una garanzia, Ederson prima e Felipe Anderson poi non hanno ingranato come avrebbero dovuto sulla fascia, solo il baby Keita si è fatto avanti. Lulic è al rientro dopo un infortunio, avrà bisogno di tempo per riprendere quella velocità ed esplosività che lo caratterizzavano, ma è un’ arma in più anche in ottica turn over. Per un gioco basato sugli esterni come quello di Petkovic il ritorno di un giocatore che garantisce affondi offensivi, cross e goal, come Lulic, è fondamentale. La fiducia dell’allenatore e dell’ambiente laziale non gli è mai mancata, è uno degli uomini di fiducia di Petkovic e l’uomo chiave del derby di coppa italia, lui lo sa e non si risparmia mai in campo, correndo e reclamando minuti, che probabilmente arriveranno il 28 Novembre a Varsavia. L’ex Young Boys è ambito anche in sede di mercato, scrive ‘Il Corriere dello Sport’, con la Juve in primis, ma Lotito non sente offerte per i big, rispedendo prontamente qualsiasi eventuale offerta al mittente.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati