Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC seguirà CONTE, BIAVA verso l’addio. REJA striglia la squadra

LA REPUBBLICA (G. Cardone, M. Ercole) – Arrivi e partenze in casa Lazio mentre Reja si fa sentire con la squadra, non vuole che si giochi come con il Verona…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOCONTE vuole LULIC e, come riporta Repubblica (G. Cardone, M. Ercole), la LAZIO punta su RAKITIC, XHAKA e PASALIC. CANDREVA verrà riscattato a 8, 5 milioni, i biancocelesti ripartiranno da lui, a meno che non arrivi un’offerta di 30 milioni di euro. Intanto scendono le quotazioni su OGBONNA mentre salgono quelle per ASTORI. Capitolo rinnovo di BIAVA: agente e società si incontreranno a fine stagione. DIAS se ne andrà mentre c’è ottimismo sulla permanenza di MAURI. Notizie dal campo: REJA ha strigliato la squadra, non vuole che si giochi come contro il VERONA, CAVANDA è arrivato in ritardo ed è stato rispedito a casa dal tecnico e da TARE. WILSON fa un appello e vuole che la festa del 12 maggio riunisca tutto il mondo Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati