Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC, una magia eterna

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – L’eroe di Coppa avrà ancora il numero 19 e con questa maglia vuole la Supercoppa…

Pubblicato

il

VITTORIA COPPA ITALIA lulic 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Vogliamo la Supercoppa soprattutto perché si giocherà a Roma, sappiamo come si trionfa nella nostra città». L’eroe di Coppa Italia Senad LULIC non si vuole accontentare della vittoria del 26 maggio e punta subito il primo obbiettivo di stagione che ha una data chiara: 18 agosto contro la Juventus. Proverà a lasciare il segno – racconta ‘Il Corriere dello Sport’ – con la stessa maglia che ha indossato nel derby: «Io terrò lo stesso numero, il 19, ce l’ho da sempre. Ma il minuto resterà il 71′, rimarranno tutti e due». L’esterno della LAZI racconta i primi giorni di ritiro: «C’è un po’ di stanchezza, le gambe sono un po’ pesanti, ma quando ci adegueremo a questi ritmi tutto verrà più facile» ma il pensiero è rivolto sempre alla Supercoppa: «Ce la giocheremo contro la Juventus, l’anno scorso abbiamo vinto una volta a testa e si sono registrati due pareggi, di certo sarà una grande partita, affronteremo un grande avversario. Abbiamo un mese per preparare la sfida». Non si volta indietro, la sua magia nel derby rimarrà eterna ma «Non dobbiamo pensare sempre a questo derby, a questa Coppa, si va avanti».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati