Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ma adesso Lotito deve chiedersi il perché

IL MESSAGGERO (M. Caputi) – Evidentemente c’è qualcosa che non va nei comportamenti del presidente della Lazio nei confronti dei tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

23.02 Lazio-Sassuolo 13 striscione sparuta minoranza

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La contestazione andata in scena ieri nel corso della partita tra Lazio e Sassuolo probabilmente non ha eguali nella storia recente della Serie A. La protesta nei confronti di Lotito – sottolinea ‘Il Messaggero‘-  è stata condivisa da tutti i tifosi della LAZIO, in tutti i settori. I cartelli “Libera la Lazio”, i cori e striscioni, il  corteo prima della gara sono stati i veri protagonisti della serata di ieri. Ora il  numero uno del club, che ha preso la Lazio dal niente e l’ha riportata a vincere, deve chiedersi quale sono gli atteggiamenti che i tifosi non condividono e deve ammettere che qualcosa nel proprio modo di fare è stato sbagliato, deve domandarsi quali sono i comportamenti dei quali no ha bisogno la tifoseria laziale.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati