Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ma la cosa migliore è farli giocare insieme

IL TEMPO (L. Salomone) – LEDESMA e BIGLIA hanno giocato assieme soltanto nella Finale di SUPERCOPPA contro la Juventus e sono stati bocciati sulla scorta di una partita…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 partenza lazio ledesma biglia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – LEDESMA e BIGLIA hanno giocato assieme soltanto nella Finale di SUPERCOPPA contro la Juventus e sono stati – evidenzia ‘Il Tempo‘ – bocciati solo sulla scorta di una partita, poi nono sono più stati schierati insieme. In questi giorni il mondo Lazio, sta facendo nascere il partito dei «bigliati» opposti fieramente ai «ledesmati», di sicuro la maggioranza. La realtà è che sono due giocatori moderni che sanno interpretare le due fasi di gioco. Ma il bivio esiste perché qualcuno si diverte a creare un dualismo. Ma il recente passato dovrebbe insegnare qualcosa: anche ricordando la coppia Ledesma-Matuzalem (con loro insieme si è vista una delle migliori Lazio), sarebbe un autogol clamoroso non studiare un modulo per sfruttarli entrambi. Assieme.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati