Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Maestrelli: «Pioli ha la stessa filosofia di mio papà»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M.Calabresi) – Massimo, figlio di Tommaso e fratello di Maurizio, ha parlato del tecnico laziale nel corso della presentazione dei Lazio Cup…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Presente ieri alla presentazione dei Lazio CupMassimo Maestrelli, figlio di Tommaso e fratello di Maurizio, commenta l’operato di Pioli: “Due anni fa il ‘Premio Maurizio Maestrelli’ a Pioli? Io sono un po’ fatalista nelle cose, a distanza di due anni è alla Lazio e sta facendo grandissime cose. Non parlo dal punto tecnico perché non ho le competenze per farlo, ma dal punto di vista umano è una persona meravigliosa. Ho apprezzato tantissimo il fatto che abbia fatto cantare l’inno alla squadra prima degli allenamenti: mio padre diceva che “il calcio è lo sport più semplice in assoluto”, Pioli penso che abbia interpretato la stessa filosofia, di gruppo e di squadra. Ci sono campioni come Klose e come Felipe Anderson, ma domenica ha giocato anche Cavanda. E ha fatto un partitone”. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport (M.Calabresi).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati