Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maglia con l’aquila: LOTITO avrà in licenza il marchio

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Il patron ha ottenuto da Laziofamily una licenza pluriennale per una cifra simbolica che sarà sfruttata per alcune iniziative benefiche legate alla Polisportiva…

Pubblicato

il

La Lazio e Piola Lazio Fiorentina.jpg

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO tornerà a indossare la maglia con l’aquila stilizzata, vestita dai giocatori dal 1982-83 fino al 1986-87, la cosiddetta stagione del «meno 9». Il marchio – spiega ‘La Gazzetta dello Sport‘ – resterà nelle mani di Laziofamily, a cui il presidente Gian Casoni l’aveva ceduto a titolo gratuito ma LOTITO ha ottenuto da Laziofamily una licenza pluriennale, a lunghissima scadenza, a fronte di una cifra pressoché simbolica che sarà sfruttata per alcune iniziative benefiche legate alla Polisportiva. La maglia verrà sfruttata dalla Macron per le maglie della prossima stagione.  Probabilmente LOTITO ufficializzerà questa “conquista” in una conferenza stampa magari al Circolo canottieri Lazio,   proprio come fece Casoni la sera del 22 luglio 19822.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati